ven. Avr 19th, 2024

Comment utiliser Tiktok à la perfection

Mug personnalisé un outil très pratique et innovant pour le marketing

C’è un aumento delle persone che acquistano le viste TikTok per promuovere i loro conti.

Ma perché?

Se avete il vostro marchio online su piattaforme di social media come TikTok, è tutta una questione di autorità.

Questo significa che più impegno genuino si ha su quella piattaforma, come ad esempio i punti di vista, più impegno si otterrà da nuovi e potenziali seguaci, che costruiranno automaticamente la vostra autorità.

Tuttavia, quando avete molte risorse diverse tra cui scegliere nel settore del social media marketing, come fate a sapere quali valgono il vostro tempo?

TikTok è un’applicazione per i social media piuttosto fantastica, e finora si è dimostrata popolare tra le giovani generazioni.

È fantastica perché è una delle poche piattaforme di social media rimaste dove è relativamente facile far crescere ancora una discreta fanbase di fan, senza doverci passare tutta la giornata a lavorarci sopra.

A questo punto, con applicazioni come Instagram, è praticamente impossibile distinguersi e andare avanti con algoritmi in continua evoluzione che limitano fortemente l’esposizione dei contenuti.

Se avete mai provato una qualsiasi delle risorse che si possono trovare nel settore del social media marketing, potreste aver semplicemente cercato su Google cosa cercare, e siete andati a cercare il primo della lista.

I risultati? Un sacco di nuove opinioni sui vostri contenuti, il che rende il vostro account bello per un po’ di tempo.

Tuttavia, non ci vuole molto prima che queste visualizzazioni si riducano di nuovo, o non corrispondano al vostro tasso di partecipazione (il vostro tasso di partecipazione è il rapporto tra i vostri follower e le vostre visualizzazioni e i vostri « mi piace »).

Se hai molte opinioni sui tuoi contenuti, ma non molti follower, questo sembrerà un po’ sospetto.

Al contrario, è vero anche il contrario. Puoi avere molti seguaci nella tua lista, ma se non hai così tante persone che interagiscono regolarmente con i tuoi contenuti, anche questo sembrerà che i seguaci non siano genuini.

Si tratta di trovare un equilibrio perfetto, e al giorno d’oggi è possibile raggiungere questo obiettivo solo se le tue opinioni e i tuoi seguaci sono reali.

Traduci tutto questo e applicalo a TikTok. Sono gli stessi principi, solo una diversa app per i social media. È necessario che i vostri punti di vista e i vostri seguaci si sincronizzino.

Altrimenti sarà ovvio che non sono reali.

Diamo un’occhiata al motivo per cui è importante acquistare opinioni reali per la crescita di TikTok – anche se potrebbero costare un po’ di più, valgono ogni centesimo.

Perché l’acquisto di viste TikTok danneggia il vostro marchio?

Quando hai il tuo marchio su account di social media come TikTok, più prove sociali e autorità hai, migliore sarà il tuo marchio.

La prova sociale è una teoria di marketing che aiuta a costruire l’autorità intorno a un servizio o prodotto. Nel mondo di TikTok, questo può significare di solito che le persone escono e comprare visitas tiktok: https://www.italiafollower.it/produit/comprare-visualizzazioni-tiktok/ per aumentare la loro prova sociale.

I risultati della prova sociale sono in genere in grado di conquistare i clienti, poiché questi ultimi crescono e si fidano del vostro marchio e di ciò che offre. Ciò avviene grazie alla capacità di soddisfare le loro aspettative sul prodotto o servizio in base a ciò che vedono attraverso i contenuti dei social media.

Uno dei modi migliori per ottenere prove sociali per il vostro marchio è quello di utilizzare la vostra comunità esistente e come si sentono a riguardo. Più questa comunità interagisce con il vostro prodotto o servizio e lo sostiene in modo organico, più i nuovi clienti che non conoscono bene il vostro marchio saranno disposti a provarlo.

Questo è evidentemente il motivo per cui l’impegno è la parte più importante per sviluppare la prova sociale del vostro marchio online. Volete che le persone visualizzino il vostro contenuto in modo organico e lascino commenti su di esso che implichino che già credono nel prodotto o servizio e ne sono una testimonianza.

Naturalmente, gli inserzionisti e gli addetti al marketing sono sempre alla ricerca di questo tipo di impegno sui post.

Quando sono alla ricerca di un potenziale ambasciatore del marchio, non vogliono vedere le false opinioni che hai comprato sui tuoi contenuti – che potrebbero sembrare grandiose a livello superficiale, ma in realtà non fanno altro che dare al tuo pubblico una falsa impressione della tua popolarità.

Ricordate, è il vostro tasso di coinvolgimento che vi rende o vi rompe, non quante persone vi seguono. Questo significa che dovete far combaciare i punti di vista di TikTok con tutto il resto. Altrimenti non troverete marchi che vorranno lavorare con voi.

Naturalmente, più punti di vista hai sui tuoi contenuti che sono stati fatti da persone reali, meglio i tuoi contenuti guarderanno ai potenziali inserzionisti.

Ricordate, potete ancora avere un numero basso di follower, ma un numero veramente alto di visualizzazioni sui vostri contenuti TikTok, se avete un ottimo rapporto con le persone che già vi seguono.

Laisser un commentaire